8

Le doppiatrici sul ritorno di Chloe e Max nell'episodio bonus "Addio" della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm

C'è un episodio bonus con Chloe e Max di nuovo insieme per Life is Strange: Before the Storm

VIDEO di Giorgio Melani   —   01/12/2017

Dopo il lancio del secondo episodio, torniamo a parlare di Life is Strange: Before the Storm con un nuovo videodiario da parte delle doppiatrici di Max e Chloe, Hannah Telle e Ashly Burch.

"Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe", ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games. "Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato."

Nell'episodio bonus "Addio", che verrà pubblicato all'inizio del 2018 come elemento esclusivo della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm, ci troveremo nei panni di una giovanissima Max Caulfield. Non ci sono informazioni più precise al riguardo perché il team al momento sta apportando gli ultimi ritocchi al terzo episodio, il finale di Before the Storm, dunque non può ancora riferire altro sull'episodio bonus. Il secondo episodio, intanto, è stato recensito su queste pagine.