5

La beta di Monster Hunter: World è protagonista di alcuni video gameplay

I test di Monster Hunter: World inizieranno domani

VIDEO di Davide Spotti   —   08/12/2017

Dopo il trailer sulla storia e le caratteristiche di gioco , Capcom ha rilasciato una serie di nuovi video gameplay di Monster Hunter: World, estrapolati dalla versione beta per PlayStation 4.

Il primo filmato è incentrato sull'area di addestramento, il secondo offre una panoramica delle opzioni disponibili nella beta, mentre il terzo si concentra sulla guida che permetterà di scovare gli oggetti durante le quest. Nel quarto video viene mostrata la fionda, mentre il quinto illustra come attaccare i mostri con le armi in proprio possesso. Il sesto invece è dedicato ai gadget a propria disposizione. L'ultimo video è un trailer promozionale che pubblicizza l'arrivo della beta su PlayStation Store.

La beta è indirizzata esclusivamente agli utenti PlayStation 4 in possesso di una sottoscrizione a PlayStation Plus. I test inizieranno nella giornata di domani e termineranno il 12 dicembre. La versione definitiva di Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. L'edizione PC uscirà in seguito.