45

Stile a pacchi nell'Idiozia della Settimana

Tra contest di dubbio gusto, ridicoli sistemi di riscaldamento e audaci regali di Natale, questa puntata è tutta dedicata allo stile!

VIDEO di Fabio Palmisano   —   17/12/2017

È (quasi) Natale e siamo tutti più buoni...tutti tranne i fratelli Palmisano, che in questa nuova puntata dell'Idiozia della Settimana vanno subito all'attacco con una grave minaccia: se anche questo episodio registrerà pochi commenti come quello precedente, Andrea e Fabio promettono di incrociare le braccia e andare anticipatamente in ferie, lasciandovi a bocca asciutta per il prossimo fine settimana! Insomma, se non volete passare la vigilia di Natale senza Idiozia, commentate e condividete!

Sbrigate queste doverose formalità, eccoci qui a parlare degli argomenti di una puntata tutta dedicata allo stile, cominciando con il grande ritorno del gancio tecnologico che riguarda un concorso a premi che riesce a coniugare un mobile game strategico con la partecipazione di un'attrice porno: si prosegue poi con una nuova invenzione cinese che promette di scaldarvi durante i tragitti in motorino sacrificando dignità e incolumità, e si conclude con un'idea regalo di gran classe per le vostre donne!