21

Far Cry 5 ha il suo inevitabile trailer di lancio

Far Cry 5 è il nuovo capitolo della serie

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   26/03/2018

Oggi è inevitabilmente il giorno di Far Cry 5, vista l'emersione delle recensioni della stampa (letta la nostra?) e l'imminente disponibilità su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ovviamente non poteva mancare il classico trailer di lancio, con diverse sequenze di gameplay, che trovate in testa alla notizia. Per il resto, riportiamo quanto Tommaso Pugliese ha scritto nella sua recensione:

Far Cry 5 è un nuovo giro sull'entusiasmante giostra di Ubisoft, un'esperienza ricca e divertente, con davvero tante cose da fare e un set di sfide piuttosto impegnative. Non si tratta di un episodio rivoluzionario, certo: al di là dell'ambientazione e dei villain inediti, invero scritti molto bene, quello che vi ritroverete a fare nel corso della campagna avrà un sapore alquanto familiare. L'ampio sandbox di Hope County nasconde tante opportunità, tante attività con cui è possibile cimentarsi, diversi veicoli da utilizzare e NPC con cui interagire, ed è dunque un peccato che al gioco manchi quel tocco in più, in termini di rifinitura e direzione, che avrebbe potuto fare la differenza e proiettare il nuovo titolo Ubisoft in una categoria superiore: quella delle esperienze imprescindibili.

Far Cry 5 ha il suo inevitabile trailer di lancio