2

NBA Playgrounds 2 è ufficiale, uscirà in estate su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One

NBA Playgrounds 2 introdurrà parecchie novità

VIDEO di Davide Spotti   —   17/04/2018

Saber Interactive ha annunciato NBA Playgrounds 2, nuovo capitolo che introdurrà una serie di novità e miglioramenti rispetto al suo predecessore. Il lancio è fissato nel corso dell'estate su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Innanzitutto ci saranno l'inedita modalità online Playgrounds Championship e una lega online mondiale con svariate divisioni da scalare. Il gioco offrirà server dedicati e permetterà di accedere a partite multiplayer per quattro giocatori.

Per quanto riguarda il versante single-player, NBA Playgrounds 2 offrirà una nuova modalità Stagione nella quale sarà possibile portare il proprio team ai playoff e conquistare le finali NBA. In base alla squadra che si deciderà di selezionare, sarà possibile collezionare alcuni giocatori speciali.

Questa volta si avrà a disposizione un roster di più di 200 atleti NBA, provenienti dalle squadre attuali ma anche dalle epoche passate. Dal punto di vista tecnico le novità principali riguardano la presenza di nuovi modelli dei giocatori, movimenti e animazioni facciali rinnovate, intelligenza artificiale migliorata, nuove musiche originali e alcune meccaniche inedite come il doppio alley-oop.

In testa alla notizia è disponibile il primo trailer.