9

Anno 1800, il trailer di lancio con le citazioni della stampa internazionale

Un trailer di lancio pieno di belle parole, quello di Anno 1800: il nuovo simulatore di Ubisoft sarà disponibile su PC a partire dal 16 aprile.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/04/2019
Anno 1800
Anno 1800
News Video Immagini

Anno 1800 si mostra con un trailer di lancio particolare, che include una serie di citazioni da parte della stampa internazionale. Il titolo Ubisoft, disponibile su PC a partire dal 16 aprile, in esclusiva su Uplay ed Epic Games Store, sembra sia stato molto apprezzato dalle varie testate videoludiche.

Benvenuto nel XIX Secolo, periodo di industrializzazione, diplomazia e scoperta. Ricca di innovazioni tecnologiche, cospirazioni e cambiamenti di alleanze, questo periodo è la perfetta ambientazione per il classico gameplay di Anno.

Anno 1800 fornisce ai giocatori un ampio spettro di opportunità per provare le proprie abilità come sovrano, come creare grandi metropoli, pianificare efficienti reti logistiche, esplorare e colonizzare nuove terre e dominare gli avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra.

Anno 1800 raccoglie tutte le migliori caratteristiche presenti nei 20 anni di storia della saga: una ricca esperienza gestionale delle città, una campagna arricchita da una trama avvincente, una modalità sandbox altamente personalizzabile e la classica esperienza Multiplayer. Anno 1800 vedrà il ritorno di elementi molto amati, come gli sfidanti controllati dall'IA, lo scambio di risorse, le mappe generate casualmente, gameplay multisessione, oggetti aggiuntivi e molto altro.

Per dare nuova vita a questa centrale epoca storica, Anno 1800 aggiunge diverse caratteristiche inedite alla già ricca tradizione del franchise. Le spedizioni permettono al giocatore di inviare delle squadre di specialisti per tutto il globo in cerca di gloria e ricchezze, mentre la nuova gestione della forza lavoro permette di gestire i centri di produzione in maniera più dettagliata e realistica. Infine, i giocatori potranno colonizzare il Sud America per accaparrarsi l'oro nero, il motore dell'era industriale.