102

Assassin's Creed Valhalla: trailer italiano dei DLC e dei contenuti gratuiti

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer in italiano nel quale illustra i DLC e i contenuti gratuiti che arriveranno in Assassin's Creed Valhalla dopo il lancio.

VIDEO di Luca Forte   —   20/10/2020

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla. In questo filmato, sottotitolato in italiano, vengono illustrati i DLC a pagamento e i contenuti gratuiti che arriveranno nel nuovo Assassin's Creed vichingo dopo il lancio di novembre.

Anche con Valhalla il colosso transalpino ha deciso di offrire un supporto post lancio molto simile a quello che abbiamo visto in Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey. In altre parole le settimane successive all'uscita saranno ricche di novità, tra le quali possiamo annoverare nuove missioni, una nuova area di insediamento e una nuova modalità per le Incursioni Fluviali.

Ma andiamo con ordine.

I contenuti del Season Pass

Ecco i contenuti del Season pass di Assassin's Creed Valhalla:

  • La Leggenda di Beowulf - Si tratta di una missione in cui i giocatori dovranno immergersi nelle atmosfere ancestrali della mitologia norrena e scoprire la mostruosa verità che si cela dietro la leggenda di Beowulf

  • Assassin's Creed Valhalla Discovery Tour, si tratta della classica modalità per scoprire i miti e le leggende utilizzate nel gioco.
  • Espansione 1: L'Ira dei Druidi (primavera 2021) - Il primo DLC a pagamento introdurrà una nuova avventura che darà modo ai giocatori di scoprire l'Irlanda. Qui occorrerà svelare i misteri del culto druidico, rintracciando e scoprendo i segreti dei membri più importanti di quella comunità. In questa espansione si scoprirà maggiormente la cultura gaelica oltre che la verde Irlanda, con le sue fitte foreste e paesaggi incontaminati. Il tono sembra comunque più sovrannaturale rispetto al resto del gioco.
  • Espansione 2: L'Assedio di Parigi (estate 2021) - Il secondo contenuto aggiuntivo ci porterà a Parigi. Per chi non lo sapesse la capitale francese è stata realmente messa a ferro e fuoco dai vichinghi, che hanno raggiunto l'entroterra della Franchia attraverso la Senna. In questo secondo DLC faranno il debutto nuove meccaniche di gameplay, pensate per dare vita a vere e proprie battaglie campali..

Contenuti gratuiti

Il primo aggiornamento gratuito di settembre di Assassin's Creed Valhalla consentirà di creare un nuovi insediamento in un'area inedita. Questo aggiornamento arriverà a dicembre. Inoltre si potrà festeggiare il festival vichingo di Yule, una ricorrenza piuttosto tradizionale per questo popolo di guerrieri.

Per sfruttare pienamente il nuovo sistema di navigazione Ubisoft pubblicherà una nuova modalità delle Incursioni Fluviali e inoltre potenzierà il Jomsviking, ovvero il sistema adottato da Ubisoft per farci reclutare e addestrare luogotenenti con cui scendere in battaglia.

Sempre per quanto riguarda gli insediamenti, saranno aggiunte nuove opzioni per l'ampliamento e il reperimento delle risorse, ottenibili, ovviamente, razziando quella che diventerà l'Inghilterra.

Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 10 novembre su tutte le piattaforme.