0

Clash Royale: Tutte le novità dell’aggiornamento di Settembre

Ieri sul sito di Clash Royale è stato annunciato il nuovo aggiornamento di Settembre che introduce il nuovo pulsante Party, la nuova meccanica degli Spareggi, una nuova regola nei Clan e tante altre novità.

RUBRICA di Francesco Cicculli   —   01/10/2019
Cr Sepupdate

Sulla schermata di gioco è stato eliminato il tasto 2vs2, che sarà rimpiazzato dal nuovo pulsante Party.
Tramite questa nuova funzione, si potrà giocare a nuove modalità che avranno una durata di 48 ore e si potranno ricevere soprattutto corone, bauli e monete d'oro.
La nuova meccanica degli spareggi cambia finalmente il ritmo di gioco: ora dopo i 3 minuti di gioco regolari, le torri con salute più bassa, subiranno una riduzione della propria salute man mano che il tempo passa. L'incontro terminerà con lo scoppio di una delle due torri.

I Capi dei clan che sono rimasti inattivi per un periodo di tempo molto ampio subiranno una rotazione e dovranno cedere la loro carica al co-capo presente nel clan da più tempo. Il tempo di inattività per i capi è fissato sui 35 giorni, ma ci saranno comunque messaggi di inattività sia a 14 che a 3 giorni prima della sostituzione forzata.
Ovviamente, in assenza di co-capi, il ruolo di capo passerà all'anziano presente nel clan da più tempo.

Inoltre, è stata implementata una nuova modalità chiamata Tripla Strategica. Essa sarà disponibile in battaglie amichevoli e consisterà nello scegliere 8 carte tramite 3 opzioni disponibili.
Le carte Bombarolo e Cannone, ora avranno un nuovo Livello Stella, passando rispettivamente da un massimo di livello I al livello II e da un massimo di livello II al livello III.
Infine, sono state ritoccate sia la schermata del negozio che quella del Pass Royale, oltre anche al menu delle impostazioni che avrà un nuovo aspetto. Sono stati eliminati alcuni bug, rendendo il gioco molto più fluido e soprattutto veloce.

La nuova Stagione 4 arriverà il 7 Ottobre e introdurrà una nuova arena, una nuova carta e tante altre novità.