Code Vein, un trailer mostra la spada in azione 6

Vediamo un nuovo trailer per Code Vein incentrato sull'arsenale di armi a disposizione dei protagonisti, in particolare in questo caso sulla spada a una mano.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/06/2019

Bandai Namco continua ad illustrare il suo Code Vein, ora con una serie di video incentrati sull'arsenale di armi a disposizione, che prosegue oggi con questo nuovo trailer incentrato sulla spada.

La classica spada a una mano è dunque protagonista del nuovo video di Code Vein, action RPG sullo stile dei souls-like ma caratterizzato da uno stile molto tendente all'anime e al JRPG com tratto grafico e costruzione di personaggi e ambientazioni. Come nei souls-like, Code Vein propone combattimenti impegnativi con nemici che possono essere particolarmente abili, di grandi dimensioni o potenti, ponendo dunque l'accento sul sistema di combattimento e sulle tattiche da adottare. Come nei JRPG, il gioco Bandai Namco mette in scena una serie di personaggi e le loro interrelazioni nel corso della storia, dunque in questo senso Code Vein si pone a metà strada tra i due stili.

Il nuovo trailer riportato qua sopra è dunque incentrato sul sistema di combattimenti con spada in particolare, cosa che consente di vedere qualcosa del gameplay e delle mosse in combattimento. La data di uscita di Code Vein è fissata per il 27 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Code Vein 6