Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora HD fa il proprio debutto oggi sui dispositivi iOS e Android: il gioco è disponibile al prezzo di 9,99 euro e dovrebbe approdare nelle prossime ore anche negli store italiani.
Pubblicato originariamente nel 2009 su Nintendo DS, il puzzle game targato Level-5 arriva su App Store e Google Play dopo Il Professor Layton e il Paese dei Misteri HD, a consolidare le politiche dell'azienda nipponica per quanto concerne il mercato mobile.
Attiva la tua materia grigia e preparati ad affrontare più di 150 nuovissimi rompicapi che metteranno a dura prova le tue capacità risolutive! Ci sono enigmi per ogni gusto: la loro difficoltà cresce man mano, quindi chiunque, dai novellini agli esperti di enigmistica, può tentare di risolverli e contribuire a rintracciare lo scrigno di Pandora!
Alcuni rompicapi metteranno alla prova le tue abilità con i numeri, altri la tua consapevolezza spaziale. Ci sono enigmi davvero diabolici e tanti sono basati su rompicapi classici, originati nella notte dei tempi. Anche i più esperti prima o poi non sapranno più come andare avanti.
Ma non preoccuparti! Puoi sempre aprire il tuo blocchetto per gli appunti sul touch screen cliccando "Memo" o avvalerti degli indizi forniti durante il gioco. Ce ne sono tre per ogni rompicapo: ti aiuteranno a prendere la direzione giusta!