1

Cooler Master, MasterLiquid Mirage e MasterCase H100: video anteprima dal Computex 2019

Al Computex 2019 abbiamo visto le nuove soluzioni di raffreddamento Cooler Master MasterLiquid Mirage e il nuovo case cubico MasterCase H100: la nostra video anteprima.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   03/06/2019

Cooler Master ha portato al Computex 2019 tanti nuovi prodotti, incluse le interessanti soluzioni di raffreddamento MasterLiquid Mirage e nuovi case. Nella video anteprima in testa all'articolo vi mostriamo una delle più appariscenti, un case cubico chiamato MasterCase H100, perfettamente adatto per i lan party, e altre soluzioni estreme per il modding e per il raffreddamento a liquido.

La linea MasterLiquid ML240P Mirage, per esempio, ha un design che non passa certo inosservato, grazie a un mix di lucette LED RGB, due ventole da 120mm e una pompa trasparente che crea una sorta di vortice molto suggestivo. Per i case, invece, Cooler Master ha portato una serie di revisioni dei suoi case tradizionali, ponendo un'attenzione particolare a prodotti dotati di pannelli oscurati, che lasciano intravedere la componentistica interna valorizzando i LED installati sui vari componenti. Molto interessante in questo settore il MasterCase H100 mini-ITX, un case molto compatto con ventola frontale da 200m, ovviamente fornita di LED. Un cubetto studiato al millimetro, dove possono trovare spazio tutte le componenti per un PC da gaming super performante e che, all'occorrenza, può essere portato con sé grazie a una pratica maniglia.

Per conoscere tutte le novità che abbiamo visto al Computex 2019 vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all'evento e il nostro canale YouTube, dove troverete tutto la copertura video di Pierpaolo e Umberto.