Destiny 2: I Rinnegati è protagonista di un nuovo trailer che presenta l'endgame della Città Sognante. Di che luogo si tratta? Ce lo spiega la sinossi realizzata da Activision e Bungie:
Scopri la Città Sognante, la più grande esperienza di fine gioco mai vista in Destiny. Porta alla luce misteri mai svelati, risolvi antichi enigmi e combatti contro la corruzione che infesta le sale della torre.
Testa la tua tempra nel Pozzo Cieco per ottenere potenti tesori... ma stai attento, qualcosa di terribile e maligno si nasconde nel cuore della Città Sognante.
Per quanto riguarda invece i contenuti di Destiny 2: I Rinnegati:
L'Atollo è in preda all'anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia - i baroni e Uldren Sov - hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l'ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato.
Messa da parte l'autorità dell'Avanguardia, ti avventuri nell'Atollo per farti giustizia da solo. Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.