Dying Light, il DLC Hellraid annunciato con video teaser e periodo di uscita

Dying Light riceverà un nuovo DLC, Hellraid, annunciato da Techland con un video teaser: ecco il periodo di uscita del pacchetto.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   29/04/2020
15

Dying Light riceverà un nuovo DLC intitolato Hellraid: lo ha annunciato Techland con il video teaser che trovate qui sopra, rivelando che l'uscita del pacchetto è fissata per questa estate.

Stando alla sinossi, Hellraid si pone come una variazione sul tema rispetto all'esperienza originale di Dying Light, in cui dovremo affrontare orde di demoni anziché i soliti zombie.

"Tutto è cominciato con un misterioso cabinato trovato dai sopravvissuti nelle fondamenta della Torre, mentre indagavano su di un problema elettrico. Nessuno di loro ricordava di aver visto questa macchina prima, e così l'hanno portata su, inconsapevoli della sua natura."

"Basato sull'action slasher in prima persona di Techland che non ha mai visto la luce, Hellraid ci catapulterà in un sotterraneo pieno di nemici da abbattere utilizzando un arsenale inedito."

"Potrete immergervi nelle profondità dell'Inferno da soli oppure unirvi ai vostri amici per un'entusiasmante esperienza cooperativa: sta a voi decidere."