0

Fortnite, la mappa Papaya e una nuova modalità rivelate da un leak

Fortnite riceverà una nuova mappa, Papaya, rivelata in anticipo, che farà da sfondo a una modalità non competitiva individuata da alcuni dataminer: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2020

Fortnite vedrà a breve l'arrivo di una nuova mappa, Papaya, rivelata in anticipo da un leak: come potete vedere nel tweet in calce, c'è già un'immagine dello scenario.

L'ambientazione appare più piccola rispetto alla vecchia mappa di Fortnite, con un grande hub centrale e svariate location dove cimentarsi con le attività più svariate.

A giudicare dalle icone, sembra infatti si potrà accedere a gare di velocità, partite di calcio, corse in barca e sessioni competitive di volo con l'aliante: sì, Papaya sarà un luogo fatto per divertirsi anziché ammazzarsi a vicenda.

L'altra scoperta fatta dai dataminer che hanno analizzato il codice di Fortnite è infatti la modalità Party, pensata per trascorrere piacevolmente il tempo insieme agli amici in un contesto pacifico.

Epic Games vuole dunque provare a coinvolgere i giocatori con qualcosa di diverso, uno spazio in cui socializzare e confrontarsi, spronata probabilmente dal grande successo dell'evento di Travis Scott.