E3 2019, Best of, sorprese e delusioni

Tiriamo le somme sull'edizione 2019 dell'E3 di Los Angeles, raccontandovi i giochi che ci sono piaciuti di più, le sorprese più interessanti e le delusioni più cocenti.

VIDEO di La Redazione —   15/06/2019
28

Quella che è passata è stata una settimana di fuoco, con un E3 2019 che, nonostante un'edizione meno esplosiva rispetto agli anni precedenti, ci ha regalato un gran numero di novità, annunci e nuove demo sui giochi più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Terminata ufficialmente la fiera di Los Angeles, è arrivato il momento di tirare le somme ed eleggere i nostri "Best of". Quali sono stati i giochi migliori dell'E3 2019? Quali publisher e sviluppatori ci hanno colpito di più nel corso dei giorni passati? E quali invece sono state le delusioni più cocenti e le sorprese più interessanti? In questo filmato vi raccontiamo uno a uno i nostri vincitori e i nostri sconfitti, tra certezze un po' telefonate e sorprese assolutamente inaspettate, e vi invitiamo a raccontarci nei commenti cosa vi è piaciuto di più e di meno.

Approfittiamo dell'occasione anche per ricordarvi che, nonostante l'E3 2019 sia giunto al termine, il nostro coverage continuerà nei prossimi giorni con altri approfondimenti, video, anteprime e interviste realizzate nei giorni di fiera. L'E3 dell'anno prossimo si terrà dal 9 all'11 giugno 2020, e mentre si guarda già ad agosto per la Gamescom di Colonia, la redazione di Multiplayer.it vi ringrazia di cuore per averci seguito sul sito, su Twitch, sul canale YouTube e sui social network nel corso della settimana più intensa dell'anno.