22

FTR #86 - L'arena di Link

Son sfoghi...

RUBRICA di Paolo Simonazzi   —   08/03/2008

Quando una saga va avanti e avanti e avanti ed è sempre la solita storia di rapimento, incatenamento e liberazione, allora forse picchiare la principessa può essere l'unica via d'uscita disponibile. Si, picchiare la principessa, falle capire che non è assolutamente possibile che si ritrovi sempre depositaria del potere assoluto che salverà o distruggerà il mondo, non è possibile che sta cosa capiti sempre a lei che mostra sempre una tale incompetenza nel difendersi dal prossimo e nello scegliersi i collaboratori, considerando che ha sempre intorno qualche oscido barbagianni che mette i bastoni tra le ruote dell'eroe. Si, picchiare la principessa, perchè non è che abbiamo tutto sto tempo per andare a riprenderla nell'afratto buio e tetro dove è stata rinchiusa, anche noi vorremmo avere una vita, anche noi vorremo avere degli interessi, anche noi vorremmo una ragazza che si limita a voler essere portata fuori il sabato sera e magari magari accompagnata nello shopping quando capita.
Si, picchiamo la principessa, ribelliamoci, riprendiamo la nostra libertà di videogiocatori!
Tanto, anche finendo il gioco 99 volte, si sa che non la dà.

L'unica principessa che conosciamo alla tana ha due lame gemelle e non è il caso di farci a botte, ma qualcosina di più abbordabile dovrebbe stare tra le vecchie strippe.

L'arena di Link

[C]

Clicca con tutta la tua triforza
Clicca con tutta la tua triforza

[/C]