In occasione della Milan Games Week 2018, lo store PS4 si è aggiornato con nuovi sconti dedicati alla kermesse milanese. Tanti i giochi in saldo, inclusi numerosi titoli tripla A prodotti da Sony, e non solo. Nel video in testa all'articolo vi consigliamo i 5 che secondo noi sono più convenienti, mentre in calce potete trovare la lista dei giochi citati con il link al negozio digitale di PlayStation 4.
Dragon Ball FighterZ
Chiudiamo con un picchiaduro di alto livello dedicato alla serie di Akira Toriyama. Parliamo ovviamente di Dragon Ball FighterZ, l'ultimo lavoro di Arc Systems che prende come protagonisti i personaggi di uno dei manga più famosi e amati di sempre. Con il 42% di sconto passa a 39,99 euro.
Vampyr
Dontnod cambia completamente genere con un action adventure con una trama molto interessante: si segue infatti la storia di un medico che si è appena trasformato in vampiro e deve scegliere se e quanto seguire i suoi nuovi istinti. Succhiare sangue serve infatti a essere più incisivi in combattimento, ma rende la città sempre più oscura. Titolo particolare, che con il 41% di sconto può essere acquistato a 34,99 euro.
Monster Hunter: World
Capitolo che segna il ritorno della saga su console fissa, Monster Hunter: World ha messo d'accordo tutti, critica e pubblico, con un open world ricco e variegato. Il focus è sempre quello, andare a caccia di mostri, cercando di abbatterne sempre di più grandi e ottenere materiali per armature sempre più potenti. Con lo sconto del 40% passa a 29,99 euro.
Detroit: Become Human
Ultimo progetto di David Cage, Detroit: Become Human è un'avventura grafica con una trama futuristica piuttosto ricercata, che prende in esame il solito dilemma relativo all'umanità degli androidi. Tre personaggi giocabili, con storie che intersecano verso diversi finali alternativi. Con lo sconto del 47% (potenziato per gli abbonati PS Plus), lo si può acquistare a 36,49 euro.
God of War
Rimaniamo in ambito esclusive con God of War, l'ultimo capolavoro di Santa Monica Studio dedicato alle avventure di Kratos, che per l'occasione si trasferisce dalla mitologia greca a quella norrena. Titolo action di alto livello, che cambia non solo l'ambientazione ma anche lo stile di gioco e la narrativa, che racconta anche il rapporto tra Kratos e il figlio Atreus. Con uno sconto del 40% potenziato per gli abbonati al Plus passa a 41,49 euro.