11

La video recensione di God of War, da oggi per la prima volta in gloriosi 4K e 60 frame al secondo

La Video Recensione di God of War è per la prima volta in 4K e 60 frame al secondo

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/04/2018


È il giorno di God of War e non poteva ovviamente mancare la sua Videorecensione su queste pagine, in contemporanea con la pubblicazione della Recensione tradizionale e testuale.

È dunque il giorno perfetto anche per dare l'avvio a una novità fondamentale di Multiplayer.it: la pubblicazione di video in 4K e 60 frame al secondo, che inizierà proprio con la Videorecensione di God of War di oggi. Potete vederla qui sopra in tutto il suo splendore, selezionando le opportune impostazioni video dal lettore YouTube (per chi ne ha la possibilità). Il nuovo action game in terza persona di Sony Santa Monica mantiene le promesse fatte nel corso di questa lunga attesa, proponendo tra le altre cose un comparto tecnico davvero fuori scala, che può essere saggiato ancora meglio con il video a risoluzione e frame-rate aumentati.

Nel caso questo non vi basti, vi rimandiamo anche alle nuove immagini pubblicate sempre questa mattina e anche queste catturate in 4K nel corso delle sessioni di gioco effettuate per la Recensione di God of War.