Tutta la potenza di God of War in questa nuova serie di immagini esclusive e inedite in 4K

Abbiamo pubblicato 20 nuove immagini di God of War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2018
3

È scaduto infine l'embargo e Kratos può liberare finalmente tutta la sua potenza, non solo con la Recensione e la Videorecensione pubblicate proprio in questi minuti ma anche con una bella serie di nuove immagini dedicate.

Le trovate radunate nella galleria qua sotto e si tratta di screenshot tratti direttamente dalle sessioni di gioco svolte dalla redazione in occasione dei test per la recensione, sono dunque inedite ed esclusive. Le immagini sono in 4K e consentono di vedere in maniera evidente la qualità raggiunta da Sony Santa Monica nella costruzione dell'impianto grafico del nuovo God of War, davvero una delle punte massime della tecnica di sviluppo raggiunta in questi anni su console.

Vediamo dunque varie scene tratte direttamente da God of War, che porta "indiscutibilmente il franchise su nuovi livelli", come riferito da Pierpaolo Greco nella sua recensione, rendendolo "al passo coi tempi, modificando sensibilmente la sua struttura ma mantenendo una importante coerenza con il passato della serie".