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Kirby's Air Ride hands-on

Nintendo riesuma per GameCube un vecchio progetto per N64...

ANTEPRIMA di La Redazione   —   17/05/2003
Kirby's Air Ride hands-on
Kirby's Air Ride hands-on
Kirby's Air Ride hands-on
Kirby's Air Ride hands-on

Quella che state per leggere è sicuramente una delle prove su strada più brevi dell’intera storia di Multiplayer. Sarà stata la confusione in fiera, sarà stata la stanchezza accumulata (ho potuto mettere mano sul pad solo a fine E3, dopo tre giorni a dir poco massacranti), ma il nuovo Kirby per me rimane un mistero: non ho capito cosa fare né come farlo, né tantomeno perché. Il gioco dovrebbe essere una sorta di racing game, ma non si capisce precisamente come muovere la nostra palletta rosa su schermo: muovendo lo stick analogico non succede nulla, premendo il tasto A talvolta si avanza, con un veloce scatto, nella direzione verso cui si è rivolti, talvolta si usa qualche potere speciale raccolto non si sa bene come. Insomma, o siamo limitati noi e non abbiamo colto il senso raffinato del gameplay del titolo o il nuovo Kirby è effettivamente un tantinello troppo bizzarro e ha qualche problemino di giocabilità. Per il momento sospendo qualsiasi giudizio: il gioco sinceramente proprio non l’ho capito.