MediEvil: personaggi e nemici di Sir Daniel nel trailer di Halloween

Sony ha pensato bene di approfittare di Halloween per pubblicare un nuovo trailer dedicato a MediEvil, il recente remake dell'iconico action game uscito nel 1998.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   31/10/2019
11

MediEvil torna a mostrarsi in video con un trailer dedicato a Halloween in cui compaiono diversi personaggi e nemici presenti nel gioco.

Le affinità fra l'avventura di Sir Daniel Fortesque e la festa di Ognissanti sono palesi, e infatti in MediEvil ci troveremo ad affrontare zombie e mostri di ogni tipo, inclusi alcuni potenti boss.

Rivivi l'avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato... dallo scheletro dell'originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.

Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa.

È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.