Mortal Kombat 11 Ultimate, il trailer di lancio è violentissimo e spettacolare

Disponibile a partire da oggi, Mortal Kombat 11 Ultimate si mostra con l'immancabile trailer di lancio in un tripudio di violenza e spettacolarità.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   17/11/2020
16

Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme e non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio, violentissimo e spettacolare, a confermare la notizia.

Dopo il video con Rambo VS Terminator, Mortal Kombat 11 Ultimate si prepara dunque a esordire su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia con il suo gameplay solidissimo e numeri davvero convincenti.

Parliamo infatti di un pacchetto che si pone come l'esperienza definitiva di Mortal Kombat 11, aggiungendo al gioco base il Kombat Pack 1 e il Kombat Pack 2, con i loro personaggi aggiuntivi, nonché l'espansione Aftermath.

Chi già possiede Mortal Kombat 11 Ultimate, Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection e il gioco principale di Mortal Kombat 11 e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente insieme al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate, portando risoluzione 4K dinamica, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e altro ancora. L'aggiornamento è disponibile solo per chi possiede PS5 o Xbox Series X|S.

Mortal Kombat 11 Ultimate Pack 2 07