È già passato più di un anno dall'annuncio che One Piece verrà trasformato in una serie televisiva live action in Nord America. Ciò nondimeno al momento non è stato ancora mostrato un trailer che metta in mostra la trasposizione in carne e ossa di Rufy e degli altri membri della ciurma di Cappello di Paglia.
In attesa di saperne di più, vi proponiamo un interessante filmato live action nel quale i personaggi prendono vita per una manciata di secondi. Rufy è interpretato dall'attore Takumi Saito, mentre l'attrice e modella Rika Izumi veste i panni di Nami. Sanji, Zoro e Usop sono invece interpretati rispettivamente dagli attori Yosuke Kubozuka e Hiroyuki Ikeuchi e dal comico Daigo Yamamoto.
Per quanto riguarda le trasposizioni videoludiche della saga, vi ricordiamo che One Piece: World Seeker uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. A dicembre è stato presentato ufficialmente One Piece Stampede, quattordicesimo film della serie anime, il cui debutto nelle sale giapponesi è previsto per il 9 agosto 2019.