15

God of War, ricreata con i LEGO una delle ambientazioni del gioco

Marius Hermann ha riprodotto la mappa di Alfheim di God of War con i mattoncini dei LEGO. Vediamo il risultato finale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/01/2019

Particolarmente apprezzato dagli appassionati delle costruzioni LEGO, Marius Hermann si è già distinto in più occasioni per le sue creazioni originali, spesso legate al mondo dei videogiochi.

Dopo aver ricreato il personaggio di Vulgrim di Darksiders e quello di Bahamut di Final Fantasy X, l'utente tedesco si è cimentato addirittura nella riproduzione di un'intera ambientazione presente nell'ultimo capitolo di God of War, più precisamente la mappa di Alfheim.

Come si può notare nei post sottostanti, il risultato è davvero degno di nota. "Per finire l'anno ho costruito una parte del mio gioco preferito di quest'anno: God of War. Arrivare ad Alfheim per la prima volta è stato un momento magico e mozzafiato, perciò ho deciso di ricrearlo con i LEGO. Ringrazio Cory Barlog e Sony Santa Monica per questo fantastico gioco!".

Il game director Cory Barlog ha replicato al messaggio complimentandosi per la cura riposta nella riproduzione. Ulteriori immagini dei lavori di Hermann possono essere consultate a questo indirizzo.