PS5: Rick e Morty sono due improbabili testimonial in questo spot

I simpatici Rick e Morty sono due testimonial piuttosto improbabili in questo nuovo sport dedicato a PS5 in onda negli Stati Uniti.

VIDEO di Luca Forte   —   20/11/2020
21

I simpatici Rick e Morty, i protagonisti di una delle serie animate più dissacranti e divertente degli ultimi anni, sono stati scelti da Sony per fare da testimonial a PS5. Solo che, fedeli al loro personaggio, il messaggio veicolato è piuttosto improbabile e decisamente poco ortodosso.

Non è la prima volta che il simpatico due si affaccia su PlayStation. Rick and Morty: Virtual Rick-ality, infatti, è una sgangherata avventura per PlayStation VR. Qui potete trovare la nostra recensione. Questa volta, però, nonno e nipote sono i protagonisti di una breve sequenza animata prodotta direttamente da Adult Swim.

Nel video si vede il piccolo Morty che prova a presentare le caratteristiche salienti della console, mentre alle sue spalle il cinico Rick è impegnato a contare i soldi che ha preso per girare questo spot. E adesso che ha incassato il denaro è davvero poco incline ad incensare la potenza della console next-gen di Sony.

La pubblicità dura solo 30 secondi: fate prima a guardarlo rispetto al leggerne la descrizione. Cosa ve ne pare?

Avete letto che il logo sfalsato del Dualsense sta mandando ai matti un director di Far Cry 6?

Multiplayer.it Dark Mode in collaborazione con PlayStation 5 ™

CONTINUA A NAVIGARE