Shadow of the Tomb Raider è disponibile da alcuni giorni, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, e Amazon ha pensato bene di lanciare un'interessante iniziativa: fare in modo che fosse proprio Lara Croft a consegnare il gioco ad alcuni fortunati clienti.
Per celebrare il giorno del lancio, la famosa eroina, impersonata da una cosplayer ufficiale italiana, si è unita al team di Amazon Prime Now e ha bussato alla porta di alcuni fan, che hanno acquistato tramite Amazon Prime Now la Croft Edition il 12 settembre, per consegnargli personalmente la copia del gioco.
E non è finita qui... dal 3 al 21 Settembre, tutti i clienti di Amazon Prime Now, che usufruiranno del servizio, riceveranno il loro acquisto in un elegante sacchetto personalizzato Shadow of the Tomb Raider.
In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo.