Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival è disponibile, trailer di lancio 9

Si presenta in video Shadow of the Tomb Raider: The Price of Survival, ovvero la quarta delle sette espansioni previste per il gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/02/2019

Si espande ancora Shadow of the Tomb Raider con il rilascio del pacchetto aggiuntivo The Price of Survival, che si presenta in questo trailer di lancio.

Si tratta della quarta delle sette espansioni previste per Shadow of the Tomb Raider all'interno del Season Pass e vede Lara Croft impegnata in un'altra missione contro gli eterni nemici di Trinity. In questo caso, Lara deve cercare di decifrare i codici del leader della società segreta affrontando al contempo anche una grande quantità di nemici. Ci si trova dunque a conquistare una nuova tomba in single player, cercando di evitare le trappole, risolvere gli enigmi e difendersi contro i soldier elite che cercano di fermarci.

Come oggetti sbloccabili nella nuova espansione di Shadow of the Tomb Raider, The Price of Survival troviamo il completo da cacciatrice, ovvero un'uniforme da Classic Trinity che rende Lara più silenziosa negli spostamenti, oltre a migliorare la percezione, fornendo un aumento nella durata della visione da caccia. Come arma aggiuntiva troviamo la pistola Silent Sting, mentre come abilità c'è Raptor's Eye, che migliora le capacità di rilevazione dei nemici.