Avete finito Sekiro, tutti i Souls, magari pure roba di difficoltà realmente indegna tipo Ghosts and Goblins o The Adventures of Bayou Billy? Bene! Allora sarete plausibilmente felici di sapere che Star Wars Jedi: Fallen Order non è il solito action pensato per prendere per mano il giocatore, ma propone un livello di sfida scalabile che a tratti eguaglia quello della sua principale ispirazione (Sekiro, appunto). Noi lo abbiamo giocato a lungo, e oggi siamo pronti a spiegarvi come funziona la selezione della difficoltà, quali fattori va a modificare, e fino a che punto l'uso della forza può facilitarvi la vita negli scontri più impegnativi della campagna.
Ora, non si tratta di una guida strategica ovviamente, ma sapevate di poter bypassare l'intero sistema di guardia di molti nemici col rallentamento? O ancora, che paradossalmente alla difficoltà Gran Maestro Jedi le vostre parate potrebbero risultare più precise se siete abituati a un certo tipo di tempismo? Beh, a questo serviamo noi, quindi godetevi il nostro video e il gioco, dato che si tratta di un titolo nettamente superiore alle aspettative.