7

Tales of Vesperia: Definitive Edition - Trailer dell'Anime Expo 2018

Un trailer di presentazione per Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione rifinita del celebre capitolo

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/07/2018

Diamo una nuova occhiata a Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione rimasterizzata dell'apprezzato capitolo della lunga saga da parte di Bandai Namco, grazie al nuovo trailer pubblicato oggi in occasione dell'Anime Expo 2018 andato in scena lo scorso fine settimana.

Tales of Vesperia: Definitive Edition festeggia il decimo anniversario dal lancio del capitolo originale con una nuova versione per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC in arrivo questo inverno. La storia è la stessa di prima e racconta l'avventura di due amici che, percorrendo strade diverse, si ritrovano coinvolti entrambi in un'epica missione che riguarda il destino del mondo. Per l'occasione, il tutto è stato rielaborato con grafica in alta definizione, nuovi personaggi, frammenti di storia aggiuntivi e altro.

Oltre a queste aggiunte si segnala anche la presenza di nuovi mini-game, scontri con boss, tracce musicali e gli immancabili costumi aggiuntivi. Rispetto al cast originale, composto da Yuri, Estelle, Karol, Rita, Raven, Judith e Repede, sono presenti anche altri due personaggi giocabili che si aggiungono al party per l'occasione, ovvero Patty Fleur e Flynn Scifo.

Tales Of Vesperia Definitive Edition 00010