The Medium, un video di gameplay con i primi 18 minuti su Xbox Series X

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi 18 minuti di The Medium, il nuovo horror game di Bloober Team, catturati su Xbox Series X.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   25/01/2021
125

The Medium, il nuovo horror game di Bloober Team, si mostra in un video di gameplay con i primi 18 minuti della campagna di gioco, catturati su Xbox Series X da IGN.

Disponibile dal 28 gennaio su Xbox Game Pass, The Medium racconta la storia di una ragazza dotata di abilità paranormali che le consentono di muoversi all'interno di due mondi sovrapposti.

Il filmato rappresenta di fatto la parte introduttiva della campagna, che serve per presentarci la protagonista dell'avventura e gli eventi che la portano ad esplorare le inquietanti sale del Niwa Resort.

Avventurati nelle profondità di una storia adulta e dalla morale ambigua dove nulla è come sembra e tutto ha una seconda faccia.

In quanto medium, potrai vedere, sentire e percepire più di chiunque altro e la tua comprensione degli avvenimenti del Niwa Resort cambierà a ogni nuova prospettiva che assimilerai.

L'inedito gameplay, ufficialmente brevettato, ti permette di giocare a cavallo di due mondi che vengono visualizzati nello stesso tempo.

Esplora contemporaneamente il mondo fisico e quello degli spiriti e trai vantaggio dalle interazioni tra gli stessi per risolvere puzzle a realtà dualistica, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati.

The Medium