The Sinking City, un video illustra il gameplay investigativo dell'avventura 18

Frogwares ha pubblicato un video in cui viene illustrato il gameplay investigativo di The Sinking City, l'avventura ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   28/02/2019

The Sinking City, l'interessante avventura sviluppata da Frogwares e ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft, è protagonista di un video in cui gli autori illustrano il gameplay investigativo del gioco, caratterizzato da meccaniche in cui bisogna effettivamenre ragionare e trarre delle conclusioni.

In The Sinking City non potremo infatti contare su alcuna indicazione visiva: nei panni del detective Charles W. Reed, dovremo comporre da soli il puzzle che ci troveremo di fronte, esplorando gli scenari e interagendo con gli altri personaggi alla ricerca di indizi.

Il protagonista potrà tuttavia disporre di alcune capacità speciali, come l'occhio della mente o la retrocognizione, al fine di ricostruire eventi passati e confrotnarli con altre prove per arrivare alla verità.

Precedentemente previsto per marzo, The Sinking City sembra sia stato rinviato al 23 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il publisher non ha ancora annunciato la nuova data, comparsa però su diversi store online.