UltraPop Festival chiude la straordinaria edizione 2021 con un video finale ricco di divertenti highlight: una rassegna di tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
"UltraPop Festival vuole ringraziare tutti coloro che sono stati con noi in questi cinque giorni: grazie perché avete reso tutto questo possibile, ogni giorno, ogni ora, ogni live", si legge nel comunicato pubblicato dagli organizzatori.
"Grazie ai nostri ospiti: persone eccezionali che hanno condiviso con noi e con tutti voi le loro esperienze, i loro pensieri, le loro storie, le loro vittorie e i loro fallimenti, perché anche di questo è fatta la vita. Grazie perché insieme siamo riusciti a creare qualcosa di coeso, unito, potente, meravigliosamente condiviso."
"Grazie alle redazioni di Multiplayer.it, Movieplayer.it, Lega Nerd e Dissapore per aver realizzato un programma stupefacente. Grazie ai nostri sponsor ufficiali Enel X, Sanbittèr, Shure, Vision Distribution, Fun Food Italia Shop e Cioccocrusco."
"Grazie ai nostri partner Radio Deejay, Tvserial.it, ScreenWeek, Cinematographe.it e saldaPress. Ed infine grazie a Agenzia Spaziale Italiana, IIDEA - Italian Interactive Digital Entertainment Association e Ministero della cultura per aver patrocinato UltraPop Festival."
"Grazie di cuore, ci rivediamo il prossimo anno!"