UltraPop Festival, il video finale chiude l'edizione 2021 con gli highlight

La straordinaria edizione 2021 dell'UltraPop Festival si chiude con un video finale pieno di divertenti highlight con tutti gli splendidi ospiti dell'evento.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/04/2021
3

UltraPop Festival chiude la straordinaria edizione 2021 con un video finale ricco di divertenti highlight: una rassegna di tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e hanno contribuito alla riuscita dell'evento.

"UltraPop Festival vuole ringraziare tutti coloro che sono stati con noi in questi cinque giorni: grazie perché avete reso tutto questo possibile, ogni giorno, ogni ora, ogni live", si legge nel comunicato pubblicato dagli organizzatori.

"Grazie ai nostri ospiti: persone eccezionali che hanno condiviso con noi e con tutti voi le loro esperienze, i loro pensieri, le loro storie, le loro vittorie e i loro fallimenti, perché anche di questo è fatta la vita. Grazie perché insieme siamo riusciti a creare qualcosa di coeso, unito, potente, meravigliosamente condiviso."

"Grazie alle redazioni di Multiplayer.it, Movieplayer.it, Lega Nerd e Dissapore per aver realizzato un programma stupefacente. Grazie ai nostri sponsor ufficiali Enel X, Sanbittèr, Shure, Vision Distribution, Fun Food Italia Shop e Cioccocrusco."

"Grazie ai nostri partner Radio Deejay, Tvserial.it, ScreenWeek, Cinematographe.it e saldaPress. Ed infine grazie a Agenzia Spaziale Italiana, IIDEA - Italian Interactive Digital Entertainment Association e Ministero della cultura per aver patrocinato UltraPop Festival."

"Grazie di cuore, ci rivediamo il prossimo anno!"