Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, e il canale ContraNetwork ha realizzato una serie di video al fine di analizzare la grafica del gioco.
Il primo filmato, che trovate qui sopra, è un confronto fra le modalità docked e handheld di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che utilizzano una risoluzione in entrambi i casi inferiore a quella nativa. Si nota senz'altro la minore definizione in portabilità.
Il test del frame rate rivela tuttavia che si è trattato di un sacrificio necessario per mantenere costanti le performance, e infatti questa Definitive Edition del titolo di Monolith Soft non si allontana mai dal target dei 30 fps.
Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione?
Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!