Agon: The Lost Sword of Toledo pc

Agon: The Lost Sword of Toledo per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Il professore Samuel Hunt, uno studioso del British Museum, intraprende un viaggio dopo aver trovato una misteriosa lettera anonima, poche pagine di un codice e un oggetto sconosciuto. I suoi viaggi lo condurranno in 12 angoli del mondo, dove dovrà imparare le regole di giochi da tavolo dimenticati e rimuovere le maledizioni che gravano sulle famiglie che li custodiscono, in modo da poter riportare i giochi all'umanità ed esibirli nel museo.
In Lost Sword of Toledo, il professore Hunt arriva nella pittoresca città spagnola di Toledo dove il tempo sembra scorrere più lentamente. Strade strette, piazze dall'atmosfera medioevale, silenzio e tranquillità...ma sarà realmente cosi?
Vendette familiari? Magia nera? Scommesse perse? Intrighi disonesti? Una misteriosa scatola musicale, una porta di ferro nella chiesa che non è mai stata aperta per centinaia di anni, un dipinto non terminato, alcune strane lettere e naturalmente un manoscritto di John Gillam Codex vengono ritrovati. Ma verrà trovata anche la Spada Perduta di Toledo?

Data di uscita
31 Luglio 2009
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
P.M. Studios
Pubblicato:
Lexicon Entertainment
Distribuito:
Blue Label Ent.
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
CD-ROM
Multiplayer.it

7.7

Lettori (9)

7.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Grosso guaio a Toledo

Agon: The Lost Sword of Toledo è il secondo capitolo di una saga il cui primo episodio è stato inizialmente pubblicato diviso in tre parti, poi riunite in un singolo pacco titolato Il Codice del Mistero. Siamo nel 1904 e dovremo vestire ancora una volta i panni del professor Samuel Hunt, ricercatore del British Museum che sta girando il mondo cercando di scoprire il segreto di Agon rinvenendo dodici rarissimi ...

Leggi la recensione completa di Agon: The Lost Sword of Toledo per PC Windows

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI