Nicole Bonnet è una giovane agente dellFBI, alle prese col suo primo caso: una serie di omicidi seriali, tanto enigmatici quanto macabri. Il serial killer, infatti, utilizza una strana arma rituale con la quale estrae il cuore delle proprie vittime.
L'agente Bonnet è intelligente, ambiziosa e non si fermerà di fronte a nulla per portare a termine l'indagine, a costo di mettere a rischio la propria stessa vita. Il suo viaggio partirà da una cupa New York, ma presto torneranno alla luce misteriose vestigia dellImpero Inca e bisognerà spingersi fino all'antica capitale Cusco, in Perù.
Giunta ai confini della foreste Amazzonica, Nicole potrà finalmente scoprire quanto è antico e pericoloso il maligno potere che sta cercando di svelare e sconfiggere. Art of Murder è un prodotto raffinato, che unisce una formula collaudata a un'atmosfera adulta e cupa, in grado di appassionare sia i cultori delle avventure grafiche, sia i giocatori occasionali che vogliono vivere una storia intrigante e misteriosa.
Punti di forza:
- Una storia cupa e ricca di colpi di scena;
- Una ventina di personaggi affascinanti, realizzati in 3D;
- 15 location per 200 diversi ambienti, realizzati in una raffinata grafica 2D prerenderizzata;
- Un centinaio di enigmi che richiedono inventiva, ragionamento e nervi saldi: una scelta sbagliata e Nicole potrà anche morire!;
- Compatibile con i PC portatili;
- Dialoghi e testi in Italiano