Beat Cop pc

Beat Cop per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Qualcuno ti ha incastrato e non importa a nessuno, a parte a te. Rovista in ogni anfratto della città e scopri chi è il colpevole. Più a fondo investigherai e più pezzi del puzzle riuscirai a incastrare, ma fai attenzione: certe cose non dovrebbero mai essere portate alla luce del sole.

Hai mai sognato di essere il protagonista di un film poliziesco? Certo che sì, come tutti. E ora hai la possibilità di esserlo! Stai all’erta e rimani pronto a tutto ma ricorda che, se non dovesse funzionare, puoi comunque rifilare un montante ben assestato, come ai vecchi tempi. Sono pur sempre gli anni ‘80!

Sii sarcastico. Sii sinistro. Sii chiunque tu voglia. Ci sono migliaia di cose per cui ridere a questo mondo e altrettante, o forse più, per cui non si dovrebbe, ma chissene. È una giungla là fuori, baby, e a volte bisogna trovare un modo di sfogare lo stress.

Data di uscita
30 Marzo 2017
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Pixel Crow
Pubblicato:
11 bit studios
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (2)

8.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Poliziotti sbirri

Beat Cop è un gioco che ci insegna quanto la vita del poliziotto di quartiere può essere tosta, soprattutto se la zona che devi gestire è un pezzo di terra in cui Mafia e gang del ghetto si fanno la guerra, se i piccoli criminali rendono la vita dura ai commercianti, la gente è incivile, il capo ti urla dietro perché devi fare almeno dieci multe e hai gli alimenti ...

Leggi la recensione completa di Beat Cop per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Beat Cop - Sala Giochi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI