Blues and Bullets - Episode 1: The End of Peace pc

Blues and Bullets - Episode 1: The End of Peace per PC Windows
Piattaforme:
PC  XONE 

Eliot Ness, ex leader dei leggendari Intoccabili, non desiderava altro che passare il resto dei suoi giorni a lavorare alla sua tavola calda, senza rimanere troppo invischiato nella corruzione che dilagava nella sua città, Santa Esperanza.

Le cose, però, non vanno mai come previsto.

Così, quando dei bambini iniziano a scomparire all'improvviso e la polizia non fa altro che chiudere un occhio, Eliot decide di farsi giustizia da solo. Rintraccerà il colpevole e lo assicurerà alla giustizia, costi quel che costi. Poco importa se dovrà rinunciare al suo sogno di una vita pacifica e tornare a farsi sparare addosso dall'ennesima schiera di assassini e teppisti.

Con l'aiuto di vari personaggi - alcuni dei quali piuttosto inaspettati - il giocatore dovrà guidare Eliot attraverso situazioni sempre più macabre e decadenti, in cerca degli indizi che risolveranno il caso, diviso in cinque episodi, di questa stagione di Blues and Bullets.

Data di uscita
23 Luglio 2015
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
A Crowd of Monsters
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

DLC

Lettori (1)

6.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Un Intoccabile a Santa Esperanza

Per qualche strano motivo, il genere noir non è mai riuscito ad attecchire all'interno dei videogiochi. Anche se i suoi connotati avrebbero tutte le carte in regola per renderlo uno dei preferiti da parte dei game designer, è un dato di fatto che a parte titoli come L.A. Noire, il secondo Max Payne e pochi altri, ci sia un vero e proprio buco rispetto ad altre tipologie di ...

Leggi la recensione completa di Blues and Bullets - Episode 1: The End of Peace per PC Windows

I VIDEO

Blues and Bullets - Episode 1: The End of Peace - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI