Gli italiani 34BigThings hanno lavorato a Carmageddon: Rogue Shift, il nuovo capitolo della celebre, quanto brutale serie.
Siete nell'anno 2050 e il mondo che conoscete è diventato un'apocalittica terra desolata.
Orde di creature da incubo, i Perduti, assediano l'umanità. Ogni notte le strade vengono invase, costringendovi a barricarvi nelle vostre dimore-grattacielo per sopravvivere.
C'è un solo modo per sfuggire: la Carmageddon. Questa competizione letale promette potere, prestigio e premi di valore per i partecipanti. Ma la cosa più importante è che il campione ottiene il diritto di tentare il difficoltoso viaggio che conduce allo spazioporto oltre le montagne. È l'unico rimasto e l'unica possibilità di abbandonare questo mondo morente.
Siete tra gli innumerevoli piloti che partecipano alla Carmageddon, dotati di poco più di un ferrovecchio, carburante recuperato chissà dove e un'arma di fortuna. Dovete affrontare bande rivali come gli Autoscum e altri malviventi in una lotta all'ultimo sangue per la sopravvivenza. Ogni corsa è un'opportunità per vincere componenti e miglioramenti, nonché un passo verso la fuga. Quando cala la notte, i Perduti scendono in strada, e voi con loro.