Con Redivivo, Bungie ha accontentato alcune delle richieste più pressanti dei suoi giocatori lasciando gli appassionati divisi tra chi è contento e chi proprio no.
Gli ultimi dieci anni della storia di Bungie sono stati legati a Destiny, tra diversi passaggi di proprietà, grandi successi e pesantissimi fallimenti.
La Forma Ultima non è la fine di Destiny 2, ma il futuro è piuttosto nebuloso al momento: ecco cosa sappiamo e cosa possiamo ipotizzare dei piani di Bungie.
L'ultima espansione del ciclo della Luce e dell'Oscurità di Destiny 2 è il finale migliore possibile per la saga decennale iniziata da Bungie nella generazione scorsa di console.
Le novità annunciate da Bungie per la Forma Ultima, tra cui una nuova classe e una nuova fazione di nemici, tutte capaci di far risalire le aspettative.
Dal ritorno della Vetta alle nuove mappe per il PvP, Verso la Luce ha sorpreso i fan con un ricco palinsesto prima della Forma Ultima, non senza qualche polemica.
Una Bungie colpita dai licenziamenti avrebbe rinviato La Forma Ultima, il capitolo finale di Destiny 2. Ripercorriamo la vicenda, tra grandi successi e cadute rumorose.
Lo sparatutto di Bungie ha da poco concluso una delle sue stagioni più influenti dal punto di vista narrativo e ora si prepara a celebrare i suoi eventi invernali.
Una nuova espansione, una nuova Stagione e soprattutto un piano per far continuare il mondo di Destiny ben oltre la fine della Saga della Luce e dell'Oscurità.
Ripercorriamo le tappe principali degli ultimi due anni di Destiny 2 per evidenziare i momenti più importanti in vista della presentazione della Forma Ultima