Elliot Quest pc

Elliot Quest per PC Windows
Piattaforme:
PC  WIIU 

In Elliot Quest, la vittima di una rara maledizione deve trovare una cura prima di venire trasformato in un demone.

Tormentato dagli incubi e indebolendosi ogni giorno di più, Elliot visita un saggio del posto, il quale gli rivela che è vittima di una rara maledizione: un tipo di demone chiamato Satar gli sta lentamente cosumando la vitalità. Se Elliot non riuscirà a trovare una cura per la maledizione prima che sia troppo tardi, diventerà un Satar. La sua unica speranza è di chiedere aiuto ad uno dei Guardiani dell'isola, che hanno impedito al Satar di conquistare Urele.

Esplora un mondo open world vivido e pieno di segreti e Guardiani misteriosi che possono aiutare Elliot a curare la sua maledizione d'immortalità. Durante tutta l'avventura apprenderai innumerevoli abilità ed incantesimi, dovrai attraversare 5 dungeon e, lungo la strada, sconfiggere 16 boss tutti diversi per sbloccare diversi finali della tua aventura.

Data di uscita
10 Novembre 2014
Tipologia di gioco
Adventure, Platform
Sviluppato:
Ansimuz Games
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (1)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

A caccia di pixel

Non c'è da stupirsi di come la recente apertura mentale e tecnologica adottata da Nintendo stia convincendo sempre più sviluppatori indipendenti a saltare sul carro. Il supporto di Wii U allo standard HTML5 garantisce una certa completezza di catalogo e facilità di porting ed Elliot Quest ne è buon rappresentante. È nel lontano Messico che Ansimuz Games ha preparato e a fine 2014 rilasciato su Steam una scintillante avventura ...

Leggi la recensione completa di Elliot Quest per PC Windows

I VIDEO

Elliot Quest - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI