Fear the Spotlight è un'avvincente avventura horror in terza persona, ricca di misteri inquietanti da risolvere. Infiltratevi nella scuola dopo l'orario di chiusura insieme a Vivian e Amy, sopravvivete a una seduta spiritica finita male, risolvete enigmi interattivi e, qualunque cosa facciate, evitate i riflettori.
La Sunnyside High nasconde un passato oscuro. Quando Vivian si introduce nei corridoi vuoti per una seduta spiritica con la ribelle Amy, si ritrova improvvisamente sola e alla mercé di un mostro che si aggira nella scuola. Vivian dovrà sfuggire al suo sguardo, ritrovare la sua amica e scoprire la macabra verità dietro una tragedia vecchia di decenni. Fear the Spotlight è una lettera d'amore ai classici giochi horror degli anni '90, con particolare attenzione alla trama, alla risoluzione di enigmi e alla creazione di un'atmosfera carica di tensione. È un gioco horror narrativo ideale per chi si avvicina per la prima volta al genere.
Fear the Spotlight è il primo titolo distribuito da Blumhouse Games, un'etichetta videoludica affiliata a Blumhouse Productions, il cui scopo è "sostenere le interpretazioni più creative e originali del genere horror".