FIFA 16 x360

FIFA 16 per Xbox 360
Piattaforme:
X360  XONE  PS4  PS3  PC 

FIFA 16 si è rinnovato in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza bilanciata, realistica ed entusiasmante e permetterti di giocare come vuoi tu e di competere ai massimi livelli. E con nuovi modi per giocare!

Grazie alle innovazioni apportate alla dinamica di gioco, FIFA 16 offre una maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo e ti mette a disposizione gli strumenti per creare ancora più momenti epici rispetto a prima.

I neofiti della serie, o i giocatori più esperti che vogliono migliorare le loro abilità, avranno la possibilità di competere a un livello superiore con il nuovo FIFA Trainer. Innovazioni in ogni zona del campo. Nuovi modi per giocare. Competi ai massimi livelli. Gioca con stile in FIFA 16.

Data di uscita
24 Settembre 2015
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
EA Canada
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
Giocatori
22
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.8

Lettori (19)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Riparte la stagione

Per ogni appassionato di videogiochi le serie sportive di Electronic Arts rappresentano da sempre l'appuntamento fisso di questo periodo della stagione. Da questo punto di vista, almeno in Europa, fin dai tempi delle vecchie console a 16-bit il fiore all'occhiello della produzione della compagnia canadese è certamente la serie FIFA. Il popolare franchise calcistico si ripresenta al pubblico anche quest'anno su Xbox 360 e PlayStation 3, con ...

Leggi la recensione completa di FIFA 16 per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI