Final Fantasy IV ds

Final Fantasy IV per Nintendo DS
Piattaforme:
DS  IPHONE  IPAD  ANDROID  PC  PS1  SNES  WSC 

Uno dei grandi Classici dei Giochi di Ruolo approda finalmente sul vostro Nintendo DS. Con una nuova grafica e nuovi filmati ma con lo stesso divertimento che caratterizzava i vecchi giochi di ruolo della Squaresoft. Con molte aggiunte di personaggi e un sistema di battaglia modificato per l'occasione, nuovi dungeon e moltissimi nuovi segreti da scoprire. Ritornate nella grande avventura con questo classico senza tempo.

- Uno dei Final Fantasy più amati di sempre, ritorna con un remake completo sul Nintendo DS.

- Una classica, superba avventura piena di eroi, tradimenti, redenzioni, amore e magia vi aspetta.

- Bellissima grafica in 3 dimensioni con un incredibili stile ed un audio immersivo e di prima categoria per entrare nel mondo di Final Fantasy IV come mai prima d'ora.

- Strepitoso gameplay con le aggiunte del controllo Touch Screee, doppio schermo da usare, battaglie con i Boss migliorate ed un sistema di mappe per i dungeon che aiuterà i personaggi ad imparare nuove abilità dai propri amici.

- Scene di intermezzi con voci ed un a qualità grafica per i personaggi in 3 Dimensioni che porterà l'hardware ai massimi livelli, mai visti prima sul Nintendo DS.

- Nuovi episodi addizionali che vi permetteranno di esplorare le vite personali dei personaggi principali.

- Modalità Theatre che vi farà rivedere le scene che avete già visto prima.

- Uno speciale mini gioco che vi permetterà di creare il vostro mostro e farlo combattere contro altri amici con il DS Wireless.

Data di uscita
5 Settembre 2008
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Halifax
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

9.0

Lettori (122)

9.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Final Fantasy IV - Recensione

Se con Final Fantasy III, oltre vent'anni fa, Squaresoft lanciava il JRPG "moderno" cominciando la scalata al succeso che l'ha resa la regina indiscussa del genere, è con Final Fantasy IV che la saga decolla letteralmente, diventando l'archetipo per un ventennio studiato, imitato e idolatrato di un genere che, si può tranquillamente dire, nasce in quel 1991, su SNES. Ma non solo. Final Fantasy IV diventa famoso anche in America ...

Leggi la recensione completa di Final Fantasy IV per Nintendo DS

DA NON PERDERE

I VIDEO

Final Fantasy - Il video celebrativo per il trentennale della serie

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI