Kane & Lynch: Dead Men ps3

Kane & Lynch: Dead Men per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  X360  PS3  CEL 

Kane & Lynch: Dead Men ripercorre l'intricato e violento viaggio di due uomini - un mercenario corrotto e uno psicopatico in cura - e la loro brutale concezione del bene e del male. Questa estemporanea partnership combinata ad una tecnologia innovativa vi immergerà in un'incomparabile esperienza di gioco

  • Un'esperienza intesnsa ed impredicibile. I due si odiano a morte, ma dovranno collaborare per salvare se stessi e coloro che amano.
  • La violenza erutta copiosa nel mondo di K&L dove un ambiente realistico e una folla di NPC che reagiscono in modo credibile ad ogni vostra azione saranno l'oggetto prediletto della vostra manipolazione per risolvere le situazioni più intricate e fuori controllo.
  • Una grafica mozzafiato, la possibilità di giocalo single player o in co-op ed un sistema di combattimento allo stato dell'arte vi faranno dimenticare tutto ciò che avete visto fin'ora!

Data di uscita
30 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
IO Interactive
Pubblicato:
Eidos
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

6.5

Lettori (34)

7.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Kane & Lynch: Dead Men - Recensione

Kane & Lynch: Dead Men, direttamente dagli anfratti più bui della mente dei ragazzi di IO Interactive, realizzatori di Hitman e del sottovalutato Freedom Fighters, è un titolo difficile e scomodo da valutare. Difficile perchè è pieno di buone idee purtroppo non sempre ben realizzate, scomodo perchè in questi tempi di mania censoria e di caccia alle streghe, è un gioco che fa di tutto per essere additato come amorale ...

Leggi la recensione completa di Kane & Lynch: Dead Men per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI