LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles iphone

LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD 

LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles racconta, ovviamente, le gesta del mitico maestro jedi Yoda, vero e proprio punto di riferimento dell'intera mitologia creata da Lucas.

Dopo tre lunghi anni di guerra dei Cloni, nella quale Jedi ed esercito dei Droidi separatisti hanno continuato a combattersi senza raggiungere un risultato preciso, Yoda continua ad allenare nuove generazioni di Jedi alle arti della Forza, ma nel frattempo Darth Sidious sta portando avanti i suoi piani malvagi. Il vecchio maestro dovrà dunque tornare in azione per combattere il Conte Dooku.

Il gioco, un free-to-play che propone fasi d'azione ed esplorazione nel classico stile LEGO, consente ai giocatori di seguire la via della Forza con Yoda oppure abbracciare il Lato Oscuro con il Conte Dooku, attraversando dunque 15 livelli da diversi punti di vista, più altri 5 scaricabili a parte. Si va dai combattimenti spaziali agli scontri a fuoco, fino alle battaglie a suon di spada laser e all'esplorazione di dungeon.

Data di uscita
2 Maggio 2013
Tipologia di gioco
Action, Strategico
Sviluppato:
TT Games
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

5.0

Lettori (4)

5.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Arduo da giocare questo titolo è

Con il grande successo della serie LEGO, è normale che gli sviluppatori di TT Games guardino con interesse ai dispositivi mobile, anzi è strano che non l'abbiano fatto prima. Stiamo parlando infatti di un franchise che su PC e console riesce a vendere milioni di copie a ogni nuova uscita, che è riuscito a rinnovarsi nel corso degli anni e che nelle sue ultime incarnazioni ha introdotto elementi di ...

Leggi la recensione completa di LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles per iPhone

I VIDEO

LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI