LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles in arrivo per iOS 1

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2013

C'è un altro videogioco a base di Lego e Star Wars in arrivo, questa volta per quanto riguarda le piattaforme iOS specificamente.

LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles racconta, ovviamente, le gesta del mitico maestro jedi Yoda, vero e proprio punto di riferimento dell'intera mitologia creata da Lucas. Dopo tre lunghi anni di guerra dei Cloni, nella quale Jedi ed esercito dei Droidi separatisti hanno continuato a combattersi senza raggiungere un risultato preciso, Yoda continua ad allenare nuove generazioni di Jedi alle arti della Forza, ma nel frattempo Darth Sidious sta portando avanti i suoi piani malvagi. Il vecchio maestro dovrà dunque tornare in azione per combattere il Conte Dooku.

Il gioco, un free-to-play che propone fasi d'azione ed esplorazione nel classico stile LEGO, consente ai giocatori di seguire la via della Forza con Yoda oppure abbracciare il Lato Oscuro con il Conte Dooku, attraversando dunque 15 livelli da diversi punti di vista, più altri 5 scaricabili a parte. Si va dai combattimenti spaziali agli scontri a fuoco, fino alle battaglie a suon di spada laser e all'esplorazione di dungeon. Il lancio di LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles è atteso per il 4 maggio.