Life is Strange - Episode 3: Chaos Theory ps3

Life is Strange - Episode 3: Chaos Theory per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  PS3  PS4  X360  XONE 

Life Is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

Vesti i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Data di uscita
19 Maggio 2015
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Dontnod Entertainment
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (7)

9.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Scaramucce tra amiche

Questa che state per leggere è la recensione del terzo episodio di Life is Strange. La serie completa è composta da cinque episodi in lingua inglese. Il testo è ragionevolmente privo di anticipazioni.

Life is Strange continua a farci soffrire. Vista da fuori, questa serie sembra funzionare molto bene. Tanto per cominciare è un piacere da guardare. La direzione artistica che privilegia colori caldi e saturi è seducente, i volti ...

Leggi la recensione completa di Life is Strange - Episode 3: Chaos Theory per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

I regali del Plus - Giugno 2017

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI