Lorelei and the Laser Eyes è un'originale avventura ambientata in un'Europa immaginaria, in cui seguiamo le vicende di una donna, Lorelei appunto, che viene invitata a partecipare alla realizzazione di un progetto misterioso all'interno di un vecchio hotel.
Questo luogo si rivela però diverso da ciò che immaginava la protagonista del gioco, ponendosi come una sorta di labirinto costellato di enigmi e illusioni, stanze da esplorare alla ricerca di indizi, puzzle talvolta oscuri e oggetti con cui interagire per poter procedere con la storia.
Il viaggio diventa a un certo punto un'esperienza onirica, distante dalla realtà, fatta di fenomeni inspiegabili e allucinazioni che mettono a dura prova i sensi di Lorelei, spingendola a chiedersi cosa sia vero e cosa no, ma soprattutto quale sia il suo ruolo in tutto questo.
Originale, affascinante, caratterizzato da uno stile visivo davvero peculiare, Lorelei and the Laser Eyes si pone come una delle produzioni più bizzarre e particolari degli ultimi anni.