Mario vs. Donkey Kong 2: La Marcia dei Minimario wiiu

Mario vs. Donkey Kong 2: La Marcia dei Minimario per Nintendo Wii U
Piattaforme:
DS  WIIU 

Nel primo Mario vs. Donkey Kong, Mario provava a ritrovare tutti i Mini Mario... ma stavolta sono loro a dover salvare tutti! I giocatori usano il pennino e il touch screen per guidare i Mini Mario nei livelli pieni di pericoli.

•Mario vs. Donkey Kong 2 permette ai giocatori di creare le proprie mappe con un nuovo editor. Una volta che la mappe è creata, i giocatori possono spedirla tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
I giocatori possono usare la Nintendo Wi-Fi Connection per scaricare le mappe create da altri giocatori, controllare ila classifica e accedere a bonus speciali. Queste opzioni uniche rendono il gioco il massimo per i fan dei rompicapo.

•Ritorna Pauline! Pauline comparve nel primo Donkey Kong nel ruole della donna che Mario doveva salvare e fu uno dei primi personaggi riconoscibili di Nintendo.
Dopo dieci anni d'assenza, Pauline ritorna infine nel mondo dei videogiochi in Mario vs. Donkey Kong 2. Pauline è l'oggetto del desiderio di Donkey Kong, quindi è lkei che dovranno salvare i giocatori...

Data di uscita
17 Settembre 2015
Tipologia di gioco
Puzzle
Sviluppato:
Nintendo
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su Nintendo eShop

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI