NBA LIVE Mobile ipad

NBA LIVE Mobile per iPad
Piattaforme:
ANDROID  IPHONE  IPAD 

Scendi in campo nel nuovo EA SPORTS NBA LIVE Mobile. Crea la tua squadra, domina gli avversari in partite 5 contro 5 e resta connesso alla NBA con eventi Live per 365 giorni all'anno. Diventa protagonista e crea la tua dinastia nel gioco di pallacanestro più realistico e competitivo del mondo.

Prendi in mano la tua squadra, potenzia il roster, fai piovere canestri e scala le classifiche. Trasforma la tua franchigia preferita in una squadra di campioni con superstar NBA del passato e del presente. Apri i pacchetti, frequenta la Casa d'aste e diventa la squadra da battere.

Vivi la pallacanestro definitiva e diventa il migliore di tutti i tempi Resta connesso alla NBA per tutto l'anno con nuove sfide giornaliere. Ottieni premi incredibili giocando i confronti della vita reale e sfida amici e avversari in Stagioni o Testa a testa. Affronta il parquet negli eventi Live per diventare un maestro della pallacanestro ogni giorno, in qualsiasi momento.

Data di uscita
5 Luglio 2016
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
EA Mobile
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Fra sogno e realtà

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una generale semplificazione nell'ambito dei mobile game, sia dal punto di vista strutturale (con la sempre più diffusa adozione del formato freemium) che da quello del gameplay.

Il problema che gli sviluppatori si sono posti è se sia il caso o meno di trasportare meccaniche complesse su dispositivi dotati di touch screen, visto che basta uno svarione nei controlli perché l'esperienza diventi ...

Leggi la recensione completa di NBA LIVE Mobile per iPad

I VIDEO

NBA LIVE Mobile - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI